• slidebg1

L’insegnamento è un dono per te e per la comunità

La Jyothi Art School è nata nel segno dello scambio culturale, un principio che desideriamo mantenere vivo e operativo nella scuola, perché siamo convinti che l’incontro di diverse visioni e professionalità sia fonte di grande arricchimento. Per fare ciò stiamo cercando docenti o professionisti del mondo dell’immagine (fotografi, videomaker, dronisti) che desiderino andare a Kannur ad insegnare ai nostri ragazzi, ma anche ad imparare da loro e dai loro colleghi.

Non c’è un limite di età, chiediamo solo una conoscenza della lingua inglese adeguata all’insegnamento, la disponibilità per un periodo minimo di 2 mesi e di presentarci il programma del corso (o dei corsi) che si vorrebbero realizzare. L’Associazione provvederà a coprire le spese dei voli a/r da e per l’Italia. Sarà possibile soggiornare e mangiare gratuitamente presso la struttura della scuola nell’area dell’edificio riservata ai docenti.

Compila il seguente form di candidatura e sarai ricontattato

  Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE 679/2016   Leggi l'informativa sulla privacy

Iscriviti alla nostra newsletter