• slidebg1

Sostieni anche tu l'associazione con il tesseramento

€ 15,00

Effettua una donazione

Se vuoi sostenere la nostra associazione puoi effettuare la tua donazione anche attraverso bonifico bancario utilizzando le coordinate elencate di seguito, indicando nella causale "sostengo a distanza”, “tesseramento” o “donazione libera” avendo cura di indicare anche il nome del benefattore.

Banca: Cassa Padana Banca di Credito Cooperativo
Intestatario: Jyothi Nilaya (Casa di luce) - Onlus
Iban: IT74R0834011200000000953304

Banca: BancoPosta
Intestatario: Jyothi Nilaya (Casa di luce) - Onlus
Iban: IT03Z0760111200000018749275



Far parte di un'associazione non vuol dire per forza sborsare cifre troppo importanti per il bilancio di una famiglia, soprattutto in questo periodo che impone a tutti sobrietà, ma continuare a voler portare avanti gli obiettivi che ci siamo posti in questi anni. Il nostro entusiasmo ci porta a pensare che voi possiate in qualche modo aiutarci, sottoscrivendo la tessera della nostra associazione al costo di € 15,00 annui.

In questo modo possiamo aiutare il Jyothi Social Welfare Centre donando l'interno importo da voi versato per ogni tessera sottoscritta. La struttura si occupa con personale dedicato di dare assistenza alle persone in difficoltà e svolge attività molto importanti per la vita sociale della zona. La priorità di questo centro è di attivare dei programmi di informazione che riguardano soprattutto le donne coinvolgendole a partecipare ad incontri formativi.

Le attività svolte riguardano la salute dei bambini con visite ambulatoriali e check-up e giornate di informazione sui rischi legati a varie malattie. Si organizzano anche corsi per imparare un mestiere e si attivano dei servizi di microcredito che aiutano le donne a pagare un debito o ad aprire una piccola attività commerciale.

Sappiamo bene che queste attività avranno bisogno di molti anni per dare risultati concreti, ma pensiamo che comunque tutto serva per avanzare autonomamente anche a piccoli passi.

Iscriviti alla nostra newsletter